COME PRENOTARE

 

La prenotazione della attività didattiche a distanza per l’anno scolastico 2020-2021 è possibile esclusivamente contattando la Segreteria della Fondazione Clément Fillietroz-ONLUS ai seguenti recapiti e negli orari indicati:

* telefono 0165770050 nei giorni lunedì-martedì-giovedì-venerdì non festivi, ore 9.30-12.30 e 14.00-16.00 * fax 0165770051 * e-mail info@oavda.it

La tariffa richiesta ammonta a: Euro 150,00 per la conferenza da un modulo orario; Euro 250,00 per quella da due moduli. Le cifre sono indipendenti dal numero di studenti e classi partecipanti.

Le conferenze online si svolgono nelle giornate di lunedì, martedì, giovedì e venerdì non festivi, a partire dalle ore 9.00 fino alle 13.00. Data e orario saranno concordati con la Segreteria della Fondazione sulla base delle richieste del docente e delle disponibilità degli operatori.

All’atto della prenotazione, il docente dovrà fornire: un numero di telefono, preferibilmente un cellulare, per eventuali contatti finalizzati ad organizzare al meglio il collegamento in remoto; un account di posta elettronica, al quale riceverà il link con l’invito a partecipare alla sessione di Google Meet. Si consiglia di prenotare con ampio anticipo rispetto alla data di interesse.

Il contributo potrà essere versato con un bonifico bancario a fronte della fattura elettronica emessa dalla Segreteria. Si precisa che le tariffe non sono soggette a IVA in base all’articolo 10 del Decreto del Presidente della Repubblica n. 633 del 26/10/1972 (“Istituzione e disciplina dell’imposta sul valore aggiunto”).

Ai sensi dell’Art. 13 del Regolamento generale sulla protezione dei dati UE 2016/679 (“General Data Protection Regulation”, in breve GDPR), il trattamento dei dati forniti è finalizzato unicamente a garantire la partecipazione alla conferenza online ed avverrà a cura dei soggetti e secondo le modalità descritte nell’informativa visibile al link: www.oavda.it/informativa-dati-personali. La Fondazione Clément Fillietroz-ONLUS, titolare del trattamento, garantisce la possibilità di esercitare i diritti di accesso ai dati, rettifica e cancellazione degli stessi, limitazione del trattamento, portabilità dei dati, opposizione al trattamento, revoca del consenso e reclamo all’Autorità Garante.