Comunicazione ufficiale

Stiamo vivendo la fase della ripartenza nella complessa gestione collettiva della pandemia. Siamo ancora chiamati a fare la nostra parte con senso di responsabilità e ragionevolezza, per non vanificare gli sforzi finora compiuti. L’Osservatorio Astronomico della Regione Autonoma Valle d’Aosta e il Planetario di Lignan restano perciò ?????? ?? ???????? fino a nuova comunicazione. Stiamo lavorando per mettere in atto le misure opportune che ci permetteranno di accogliere nuovamente i visitatori durante l’estate, nel rispetto delle indicazioni delle autorità competenti.

Nel frattempo abbiamo avviato una corposa serie di attività online: sotto trovate i link al ???? ????????????? e ai nostri social, per seguirci su ????????, ?????????, ??????? ? ???????, iscrivendovi ai canali che preferite. Vi invitiamo anche a registrarvi alla nostra ??????????, per essere tempestivamente informati di ogni novità, e leggere le nostre recensioni su ???????????, in attesa della riapertura. Vi saremo grati se vorrete sostenerci devolvendo il ?????? alla Fondazione Clément Fillietroz-ONLUS, che gestisce le strutture astronomiche a Saint-Barthélemy. Ci aiuterete a contribuire con il nostro patrimonio di conoscenze e competenze alla sfida senza precedenti che stiamo affrontando come comunità, a livello locale e globale.

La Presidenza, la Direzione e lo staff di Osservatorio Astronomico e Planetario vi ringraziano per l’affetto e per l’attenzione che avete sempre mostrato nei confronti del nostro centro di ricerca e cultura scientifica.

Nus, 30 maggio 2020